Apertura stagione 2021 posticipata…Italia “zona protetta” impone chiusura

Cari clienti, come avrete avuto modo di leggere ed ascoltare in questi giorni il Governo ha nuovamente imposto una serrata alle attività economiche di non prima necessità. Questo significa che anche quest’anno, purtroppo, non potremo essere con voi durante le ormai imminenti festività della Santa Pasqua.

Siamo convinti che questa nuova stretta, unita all’impegno del Governo centrale e regionale per un procedimento di vaccinazione più rapido e diffuso, porterà presto il nostro Paese fuori dalla crisi pandemica attualmente in atto.

Il nostro territorio, i nostri commercianti e noi imprenditori stiamo lavorando e continueremo a lavorare affinché presto la stagione 2021 possa prendere avvio in piena sicurezza, così come avvenuto l’anno scorso.

Le parole d’ordine rimarranno: attenzione, sanificazione e mascherine sempre ON!!!

Presto vi aggiorneremo sulla data di effettiva apertura della stagione….Vi aspettiamo in sicurezza!!!!

#LagoDiComoSicuro #SafeArea #NoleggioInSicurezza

Prenota prima e non preoccuparti…Cancellare è gratis!

La primavera è sempre più vicina e con essa, speriamo, anche la riapertura della stagione.

In questi mesi siamo stati abituati a fare pochi programmi e a vivere la quotidianità con sempre maggiore attenzione riguardo al futuro e con la cautela che si deve, giustamente, al momento.

Noi non vi invitiamo a fare diversamente, anzi, vi invitiamo però ad iniziare a prenotare le vostre uscite sul Lago di Como con tutta serenità, consapevoli del fatto che se per qualunque problema, legato al periodo pandemico, vi servirà procedere alla cancellazione della prenotazione, questa sarà totalmente gratuita.

La nostra formula PRENOTA ORA, PAGA DOPO, infatti, vi permette di prenotare senza pagare alcunché.

Il saldo del servizio sarà svolto poco prima della partenza e se sarà necessario cancellare, troverete piena disponibilità nessun tipo di problema o penale.

Cosa aspettate?? Prenotate ora la vostra uscita sicura sul Lago di Como a bordo dei nostri mezzi!!!

Speciale mini-crociere sul Lago con Capitano…

Per la stagione 2021 che ne dite una meravigliosa crociera sul Lago di Como in totale relax, lasciando che alla guida ci pensi il nostro capitano? Per voi solo il relax ed il piacere della salutare brezza del nostro territorio.

Lasciatevi cullare dal calmo modo ondoso del periodo, stupitevi dell’esplosione di colori del periodo primaverile…Un’esperienza unica ed indimenticabile!

Ecco le nostre proposte:

Noleggio Lago Como Menaggio 590 6

  1. Crociera “Le ville del centro lago” … 1,5hr per andare alla scoperta delle 3 ville principali del centrolago (Villa Carlotta, Villa Balbianello, Villa Melzi)…Euro 230 -> PRENOTA QUI!
  2. Shooting-time nel centro lago… 1hr per fotografare direttamente dalla barca i paesini del centrolago e Villa La Gaeta…Euro 160 – > PRENOTA QUI!

Non lasciatevi scappare queste opportunità uniche di vivere il lago dal lago!

La prenotazione è sempre modificabile per motivi legati al periodo COVID-19

CASHBACK E LOTTERIA DEGLI SCONTRINI – AC BOAT RADDOPPIA LA PROMO!

Cari clienti, è ufficiale: dal 1 gennaio è partito il CASHBACK di Stato e dal 1 febbraio la lotteria degli scontrini. Noi siamo pronti!

E’ tutto molto semplice, tutti i tuoi acquisti fatti pagando con carta di credito ti permetteranno di ottenere un cashback del 10% sino ad un massimo di 150€ a semestre, in più ti basterà presentare il tuo codice personale per partecipare anche alla lotteria degli scontrini. 

Ma i benefici non sono finiti…acquistando un voucher regalo

…dopo il tuo primo acquisto avrai immediatamente diritto ad un buono sconto del 10% che ti permetterà di poter acquistare uno dei nostri servizi al 10% di sconto….COSI’ IL RISPARMIO RADDOPPIA! -10% -10% = -20%

COSA ASPETTI???

PRENOTA IMMEDIATAMENTE IL TUO VOUCHER REGALO…

CLICCA QUI!!!

A San Valentino fai un regalo di puro romanticismo!!! Acquista un voucher per un giro sul Lago di Como !

AUTUNNO SUL LAGO…INDIMENTICABILE!

Cari clienti, la stagione 2020, come sapete, è stata caratterizzata da un male del tutto nuovo che ci ha fortemente limitato negli spostamenti e soprattutto nella nostra quotidianità. Detto questo il Lago di Como è rimasto, fortunatamente, una zona sicura e protetta, questo anche grazie al costante lavoro di noi operatori del turismo che abbiamo applicato seri e rigorosi metodi di distanziamento e sanificazione continua dei nostri spazi di lavoro.

Anche quest’anno l’autunno è arrivato ed esso ci comunica che la stagione sta volgendo al termine, ma non prima di averci regalato nuovamente incredibili colori e giornate indimenticabili.

Visitate il Lago di Como anche in queste settimane, lo scoprirete ancora più calmo, resterete estasiati dalla sua pace e dai suoi colori; ovviamente, a bordo delle nostre imbarcazioni, godrete delle esperienze migliori. Prenotate ora!

Menaggio e Lago di Como sono in zona sanitariamente sicura. Visitateci!!!

Gentili clienti, il nostro territorio è tornato finalmente raggiungibile in piena libertà.

A Menaggio bar, ristoranti e attività sono aperte…. Vi aspettiamo!!!

Mi raccomando, viviamo responsabilmente: mascherine sempre ON e una frequente SANIFICAZIONE DELLE MANI!!!

#SiamoSicuri #LagoDiComoSicuro #MenaggioNonSiFerma #NoPanic #KeepCalm

 

ARRIVEDERCI AL 2021! Tour turistico-ambientale in Kayak da Menaggio

Il Lago di Como è unico non solo per le ville, per gli scorci, per i paesaggi, ma anche dal punto di vista ambientale, faunistico e floreale.

Aggregati ad uno dei nostri tour guidati in kayak e vieni alla scoperta delle meraviglie che un sapiente connubio tra natura e opera dell’uomo ha permesso di plasmare nel corso dei secoli.

I tour guidati partiranno da Menaggio e avranno come destinazione: Nobiallo, San Siro, la famosa “Villa Gaeta” set di James Bond (Casino Royal), il Beaurivage, le Ville della Costa delle Azalee. Insomma, tanti itinerari ti aspettano!

I tour guidati saranno possibili su kayak singoli o doppi fino ad un massimo di 10/12 persone.

Per la vostra sicurezza sanitaria, i kayak, i giubbotti salvagente, le pagaie e ogni altro strumento necessario saranno oggetto di accurata sanificazione prima e dopo ogni utilizzo.

PROSSIME USCITE:

NON SONO PREVISTE ULTERIORI USCITE. ARRIVEDERCI AL 2021!

Per maggiori informazioni sull’itinerario clicca qui e per prenotazioni: acboat@hotmail.it o (+39) 3459010694

L’autunno sul Lago di Como; mite e colori indimenticabili

Villa Balbianello e i colori dell’autunno

E chi l’ha detto che l’autunno è la stagione della malinconia? Non è così, non sul Lago di Como per lo meno.Qui la natura in questo periodo da il meglio di sè: esplosione di colori, tonalità calde ammantano i monti a ridosso del lago e le temperature miti e gradevoli rendono magnifico un giro in barca.

Si, esatto, proprio così, solo navigando il lago con una delle nostre imbarcazioni potrai effettivamente raggiungere un panorama d’insieme davvero indimenticabile del territorio; ovvio, magari potrebbe servirti una giacca a vento, ma vedrai che non te ne pentirai!

Il lago d’autunno è splendido, le luci magiche, il territorio ancora vivo e pulsante. Le ville come Villa Balbianello o Villa Carlotta sembrano ancora più pittoresche con i colori amarando con cui si colorano i loro giardini rigogliosi. Villa Monastero a Varenna sembra dipinta in un affresco rinascimentale; la penisola di Bellagio appare in tutta la sua incontaminata natura.

Poi, perchè non permettersi altresì una fermata in uno dei tanti storici ristoranti affacciati sulle acque del lago che proprio in questo frangente di stagione offrono specialità di stagione quali selvaggina, pesce di lago, caldi piatti tipici con funghi e tartufi? I nostri addetti ti mostreranno direttamente sulla cartina dove potrai fermarti a sostare e sapranno consigliarti il luogo più adatto alle tue esigenze.

Insomma, cosa aspetti???

Prenota subito un giro in barca sul Lago di Como e vieni a scoprire un mondo unico al mondo!